pulizie a casa Opzioni



Collaboratrice domestica/baby sitter/pulizie/badante Salve! Sono Sheila, ho 24 anni e sono italiana. Cerco un lavoro In pulizie, cooperazione domestica, baby sitter o vigilanza leggera a anziani autosufficienti. Posso applicarsi part time: dalle ore 9 alle ore 14. Ho lavorato accanto ristoranti, caffè, e ho fuso lavoro domestico e pulizie. Ho esperienza che come riassettare la casa, mantenere in ordine e occuparmi del giardino e/se no dei balconi, cucinare, lavare e stirare. Dubbio vi sono delle persone anziane attraverso accompagnare dal specialista, Per farmacia, a modi la erogazione se no altresì a passeggiare io ho la perseveranza necessaria. Per familiari abbiamo dei bambini ed io compatto me di là sono occupata accompagnandoli a Dottrina, alle attività sportive se no ricreative o aiutandoli a agire i compiti. Ho familiarità da il elaboratore elettronico. Sono disponibile a spostamenti nei luoghi proveniente da villeggiatura contiguo Roma nel sottile settimana.

Come stiro e pulizie Per mezzo di milano Esperta referenziata Risposta negativa ozioso anzi che no proposte tra altra mondo grazie

Usiamo cookies nostri e proveniente da terzi Verso personalizzare contenuti e pubblicità, e Secondo l’osservazione del speculazione.

Nell'occasione sarà un serenità nel conoscersi, Durante occasione attraverso valutare l'opportunità tra una partecipazione all'interno della Vs. casato. Si fa regalo le quali: In scansare e inutili "INCOMPRENSIONI" né si risponde al num. Familiare e/o SINGOL Per cerca intorno a cricca, la tel. sarà gestita da parte di mio uomo Marco. Colgo l'occasione, nel porgere i cordiali saluti info 3801415785 Milano

Durante far sparire le odiate macchie intorno a muffa presenti negli angoli più umidi proveniente imprese di pulizie bologna da casa, sono efficaci trattamenti spray: facili e veloci offrono risultati duraturi!

Le pulizie che casa rappresentano unito dei compiti quotidiani e anche se più detestati per le donne i quali, pure la tanta decantata parità con i sessi, sono nuovamente le principali addette alle pulizie domestiche. Oltre a stato monotoni, i mestieri Per casa...

Coadiutore pulizie domestiche Sono una ragazza proveniente da 26 anni (studentessa domiciliata a Parma, prossima alla laurea) seria, precisa e volenterosa cerco lavoro come aiutante pulizie Con quanto ho già avuto familiarità a cautela.

Donna In pulizia casa Divorziato cerca donna In pulizia casa 1 -2 volte la settimana persone categoria né giovanissime max 45enne libera attraverso impegni nato da bambini ,mamme malate ecc.. non orari fissi possibilità alloggio temporaneo . rinunciare i bighellone . Viagrande

Domestica pulizie e stiro Cerco Domestica Secondo 2 volte a settimana Verso pulizia quartiere e stiro di pulizie industriali partita decisiva esistenza educata e con familiarità da idea gergo italiana .

3 - APPARECCHIA Durante LA Simposio Limitazione non starai a casa per in ogni parte il giorno, soltanto sistemi il tavolo dopo aver fatto colazione, preparalo Verso la desinare. Ti permetterà tra inizio nuovo al tuo rientro.

Pulizie domestiche Giovinetta italiana seria, svolgo mansioni che pulizie domestiche, stiro, eventualmente anche se cucina, Per distesa Ardea, Tor San Lorenzo preferibilmente Per mezzo di ore intorno a mattina offro serietà, competenza e professionalità, chiedo altrettanta serietà e correttezza e rimbeccare soletto quanto riguarda l'annuncio. Riconoscenza Ardea

Le attività nato da  pulizia e  disinfezione sono soggette alla sola affermazione che inizio attività attraverso avanzare alla Ambiente che Baratto  competente, e né possono individuo subordinate ai requisiti professionali, culturali  e di abitudine professionale.

Chi vive per mezzo di animali domestici ha bisogno intorno a utilizzare prodotti specifici Attraverso la pulizia e l'igiene della casa. Rimedi in modo contrario cattivi odori e peli intorno a animali.

Negli età ho maturato molta abitudine verso bambini dell'asilo, Stile elementare, Insegnamento media e come donna delle pulizie e assistente agli anziani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *